lunedì 26 agosto 2013

RISSA SU VAPORETTO AL LIDO: COMANDANTE ACTV AGGREDITO

E' notizia di pochi minuti fa di una rissa a bordo della linea nr 6 dell'ACTV che serve il Lido, un testimone riporta sul suo profilo fb la seguente descrizione : " Un marinaio della linea 6 ha un diverbio con un ragazzo che non vuole pagare né il biglietto né la multa al lido, arriva il padre di questo lasciando il suv davanti all'imbarcadero e si fionda in timoniera e aggredisce il pilota nonostante la presenza dei carabinieri, le conseguenze non sono gravi ma il fatto sì "
--> Premesso che è una fonte ripresa dal social e bisognerebbe verificare con più precisione come è andata questa vicenda, a noi sembra però che sia MOLTO grave il tutto: il fatto in sè e tutto quello che ne consegue, difficile non pensare che non ci sia un collegamento con il clima di rancore e di astio che continua ad imperversare nei confronti di actv e dei suoi dipendenti.

6 commenti:

  1. Ma primaa di pubblicare potreste verificare? altrimenti con il copia e incolla sono bravo anche io a fare il giornalista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sante ... santissime parole ...
      ma come vedi il mondo é bello perchè vario ...
      ve ne sarebbero di lobby da epurare ...
      citando un classico " vedo ovunque mani tolte all'agricoltura " ...
      ma ovviamente questo caso ne é immune ;)
      Ciao veneto azzurro

      Elimina
  2. L'astio dovrebbe essere rivolto verso chi vuol fare il "portoghese" e non verso chi fa rispettare le regole. Non credo comunque centrino i fatti di cronaca di questi giorni, questi furbi/disonesti/incivili/prepotenti ci sono sempre stati e sempre ci saranno (siamo in Italia)

    RispondiElimina
  3. Premesso che bisognerebbe conoscere i fatti...è comunque curioso notare che il ragazzo non vuole pagare, ma il padre arriva con il SUV.
    Finanzaaaaaaa! Controllatina al papà di questo baldo giovanotto; vediamo se la prossima volta papi torna in aiuto del figlioletto portoghese...

    RispondiElimina
  4. Fe manco de ciapar i mezzi pubblici se no gavì schei per pagar el biglietto e le multe. Oppure feve dar na tessera Imob dai assistenti sociali del Comune. Oppure andè a piedi o a nuoto.

    RispondiElimina
  5. Beh fatto da un Lidopiteco non mi stupisce affatto...

    RispondiElimina