giovedì 17 gennaio 2013

UNO STRANO CASO DI SCOMPARSA...


Uno strano caso di scomparsa di nuovi nati  Down nella provincia veneta.
Interrogativi scomodi e vitali  su disabilità e sofferenza sociale, bioetica e crisi dello welfare state – Tendenze alla soppressione della condizione Down  nascente e reticenze diffuse.








 




Per il testo completo rivolgersi :  

Avvocato Giuseppe Boscolo


Calle Comelli, 1066  30015 Chioggia  avv.giuseppeboscolo@libero.it


3 commenti:

  1. Non ci avevo mai pensato, ma in effetti non vedo più bambini Down in giro. Devo riflettere bene su quanto sostiene l'Avvocato Boscolo e su quelle che sono le implicazioni...come dire...morali.

    RispondiElimina
  2. Questa situazione non sembra neanche vera. Una persona ( normale per modo di dire )presa come è dalle mille cose quotidiane non si accorge di quello che ci sta succedendo attorno. Qualche riflessione andrebbe fatta.

    RispondiElimina
  3. La riflessione è molto semplice, come in Cina e in India assassinano nel grembo materno le bambine, in Italia i assassinano i bambini Down. Tra l'altro a volte A-M-M-A-Z-Z-A-N-O anche quelli sani perché le analisi tipo amniocentesi oltre a dare una percentuale notevole di maggiori possibilità per il nascituro di riscontrare dei problemi SBAGLIANO anche e danno per sani i bambini con qualche sindrome e danno per malati bambini che sono in realtà sanissimi.Ringraziamo i radicali, e altri scienziati, che con l'impatto emotivo del disastro di Seveso avvenuto nel 76 riuscirono ad far approvare una legge che PERMETTE l'omicidio legalizzato dei bambini.

    RispondiElimina