Chioggia, 15 Febbraio 2023
Il nome di Chioggia è finito, non per caso, sulla copertina di una rivista di viaggio, Mete d’Italia e del Mondo, una rivista che, come racconta la sua presentazione nel web, da spazio a nuove prospettive di viaggio.È una rivista che viene distribuita gratuitamente nelle sale d’attesa degli aeroporti di Bologna, Firenze, Milano Linate, Napoli e Venezia e nella stazione ferroviaria di Bologna, oltre che gratuitamente on-line.
Ebbene su questa rivista alla portata di un vasto bacino d’utenza Chioggia si trova sulla copertina del numero di febbraio a fianco di Cervia con cui ha condiviso l’esperienza della pubblicazione del calendario 2023.
L’articolo grossomodo ricorda ciò che già sappiamo, questo “gemellaggio” per il momento ufficioso tra le due città che hanno molti punti in comune tra cui il mecenate Luciano Cucco che, cittadino benemerito di Chioggia, fa tutto il possibile per portare alto il nome della sua città ovunque esso possa arrivare.
Probabilmente il suo zampino ha permesso all’articolo di arrivare alla rivista e di essere così pubblicato, ma questa è solo una supposizione.
Certo è che l’amore che prova per Chioggia è tangibile nelle sue azioni.
Chioggia, e supponiamo anche Cervia, ringraziano di tanta attenzione che a città di valenza turistica non può fare che bene..
Nessun commento:
Posta un commento