domenica 17 maggio 2015
NOTTE FOLLE A VENEZIA: DANNEGGIA MOTOSCAFO ACTV DOPO INSEGUIMENTO CON I CARABINIERI
Notte folle di uno straniero a Venezia, un uomo nel corso della notte si è reso protagonista di un folle inseguimento nei canali di Venezia dopo aver rubato un motoscafo dell'actv inseguito dai carabinieri è andato a sbattere contro il muretto del cimitero San Michele di fronte a Murano.
Alle 2.30 del mattino un uomo è riuscito ad introdursi nell'imbarcadero ACTV di fondamente nove. Essendo le unità legate tra di loro per prenderne una ne ha tirate fuori dagli ormeggi altre tre, rompendo vetri e facendo più danni possibili, poi è fuggito con una di queste inseguito dai carabinieri.
Sembra che l'uomo non sia stato sotto l'effetto di alcol o droghe ma sia una persona con problemi psichici, sembra che già due ore prima la stessa persona attorno a mezzanotte era stato fermato dalle forze dell'ordine presso Santa Lucia per comportamenti fuori dalla norma.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
strano che non fosse un chioggiotto
RispondiEliminaComplimenti per il suo sarcasmo, beh vede caro Signore,noi Chioggiotti purtroppo ci portiamo addosso una NOMEA e un FARDELLO che dovrebbero finire, visto cosa succede dalle altre parti,CHIOGGIA rimane sempre,UN ANGOLO DI PARADISO. Quindi,la prossima volta ci pensi un pochino prima di scrivere certe cose. Le mando un bacino,
Elimina