giovedì 25 luglio 2013

ANCHE OGGI DISAGI PER L'UTENZA DI ACTV A VENEZIA

DA UNA FONTE anonima INTERNA ACTV Da quando la direzione di ACTV ha deciso di sospendere la contrattazione di secondo livello non c'è pace per l'utenza in quanto il personale ha deciso in modo maggioritario di NON erogare NESSUNA ora di straordinario. Dei 400 esuberi di cui ACTV dichiarava come eccedenza di personale da tagliare per ridurre i costi nei fatti senza lo straordinario NON riesce a garantire il normale servizio di linea. Oggi giovedì 25 luglio per la suddetta " carenza " carenza di personale la direzione ha deciso di spostare il personale normalmente impiegato nella linea 7 ( linea turistica che da San Marco porta direttamente a Murano, una linea particolarmente redditizia per l'altissimo volume di incassi) in altra linee a seconda delle esigenze. Così facendo, secondo fonti di personale actv, l'azienda perderebbe una grande parte di questi incassi in quanto dando la linea 7 in gestione ad alilaguna la quale non potendo vendere biglietti IMOB ( sono sforniti dei relativi palmari e non sarebbero neppure autorizzati)quindi non si capisce: se l'azienda dichiara che ci sono degli esuberi ma poi non riesce a garantire la normale gestione del servizio VALE LA PENA PERDERE QUESTE FORTI ENTRATE? Per l'utenza c'è stato comunque un disagio in quanto il nuovo personale non conosce la dinamica di quel servizio e poi non sono state garantite corse bis, in quanto ALILAGUNA può trasportare solo gente seduta e quindi in tanti hanno dovuto aspettare la corsa successiva.

Nessun commento:

Posta un commento