venerdì 13 aprile 2012

FAVOREVOLI O CONTRARI AL SUONO DELLE CAMPANE???






L'assessore regionale Renato Chisso, con alcuni consiglieri del Pdl,tra cui il presidente della commissione statuto Carlo Alberto Tesserin e il capogruppo Dario Bond hanno presentato una proposta di legge per regolamentarne il suono delle campane a difesa della cultura e della tradizione,ovviamente c'è chi non la pensa allo stesso modo.
Gradiremmo il tuo parere esprimendolo con un voto sul sondaggio e con un commento che puoi inserire in basso, se ritieni anche in forma anonima, oppure con pseudonimo



In caricamento il video intervento
dell'assessore regionale alla
mobilità e alle infrastrutture
RENATO CHISSO






intervento audio di Tesseri



4 commenti:

  1. io abito a fianco a un campanile e ti dico che le campane non sono un problema, il vero problema sono i nostri parlamentari che si preoccupano delle campane, con i problemi che hanno i cittadini, che non arrivano più a fine mese,e il suo pensiero va alle campane. ANDATE A CASA TUTTI

    RispondiElimina
  2. ("SIGNOR PRESIDENTE")

    Già, la bretella dal casello della Romea commerciale fino a Chioggia. Ma che me lo dice a fare se non aggiunge dove è previsto il casello (l'ultima voce lo dava a Cavarzere!)? E Compa che lo intervista a fare se non glielo chiede?

    RispondiElimina
  3. E già....questi sono i veri problemi "le campane"????? le aziende che chiudono,disoccupazione in aumento,tasse sempre più alte,le banche che ti girano le spalle....veramente non capisco!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, sicuramente i problemi che attualmente mortificano sappiamo quali sono,non è neppure 'so mare che qualcuno sanzioni il parroco del paesetto perché qualche...decidi tu l'aggettivo, chiede di sanzionare...una legge regionale che regoli la questione mette al riparo da qualche situazione paradossale. Poi siamo tutti d'accordo che al momento ci sono molte cose più importanti.

      Elimina