venerdì 4 agosto 2023

LICENZIAMENTI AD ACTV: DIPENDENTI SOSPETTATI DI ABUSI LEGGE 104

Purtroppo, dobbiamo segnalare una figuraccia di alcuni dipendenti di ACTV, che sono stati licenziati per non aver osservato le regole della legge 104.

È importante precisare che la grande maggioranza dei dipendenti ACTV, dai semplici marinai agli autisti, sono persone responsabili che svolgono il loro lavoro con abnegazione e hanno un grande senso del dovere verso l'azienda e soprattutto, verso l'utenza.

Tuttavia, non possiamo dire lo stesso di questi individui che, scoperti sicuramente dopo essere stati seguiti da investigatori privati ingaggiati dall'azienda, per non aver osservato le regole della legge 104.

La legge 104 prevede che i dipendenti abbiano dei permessi di lavoro per poter accudire familiari gravemente malati o portatori di gravi handicap.

Evidentemente, questi signori stavano facendo altro.

Al momento, la notizia non è stata ancora confermata dall'azienda, ma sta circolando tra il personale di ACTV.

Questi comportamenti sono inaccettabili e vanno puniti.

È deplorevole che qualcuno possa approfittare sia della società che gli offre una mano sia dei propri colleghi, causando disagi e danni all'azienda.

E visto che siamo in tema di “furbetti” non siamo ancora riusciti a sapere in quanti hanno donato sangue il giorno della festa del redentore, ma prima o poi ci riusciremo.




Nessun commento:

Posta un commento