Grave incidente stradale si è verificato lunedì mattina poco prima delle 7:30 a Sarego, all'incrocio tra la SP 500 e la strada di Meledo Alto.
Due auto sono entrate in collisione, con una delle due che ha finito la sua corsa sei metri più in basso nel fiume Brendola. Nell'incidente, la conducente è rimasta ferita.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, arrivati da Lonigo, che hanno prontamente aperto la porta bloccata della Fiat Punto coinvolta nell'incidente.
Hanno soccorso la donna alla guida, aiutandola a risalire la sponda del fiume, prima di consegnarla nelle cure dei sanitari del Suem.
Fortunatamente, l'automobilista alla guida della Volkswagen Polo coinvolta nello scontro è rimasto illeso.
Successivamente, gli operatori dei vigili del fuoco hanno provveduto a recuperare l'auto dal fiume, utilizzando un carro attrezzi. Nel frattempo, i carabinieri e la polizia locale hanno gestito il traffico deviandolo e svolto i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa un'ora, durante la quale hanno lavorato intensamente per garantire la sicurezza delle persone coinvolte e ripristinare la normale viabilità.
Nessun commento:
Posta un commento