lunedì 17 aprile 2023

CAROL WOJTYLA IL ''MIO''PAPA, NON DIFFAMATELO INUTILMENTE

  17/4/2023

Premessa: non entro minimamente, si conosce poco, della scomparsa di Emanuela Orlandi.

L’hanno fatta sparire i marziani, la banda della magliana oppure qualche cardinale, non lo si sa.

Ci sono stati insabbiamenti da parte di qualcuno? Forse ma non è questo il punto, non è possibile diffamare, questa è la parola giusta, il Papa Giovanni II .

Se il fratello della Emanuela Orlandi ha delle PROVE le tiri fuori, non si capisce come mai non le ha mai tirate fuori fino ad oggi fatalità durante una trasmissione televisiva.

Ma oltre alla diffamazione c’è la mancanza totale di rispetto verso i cattolici, karol wojtyla è stato proclamato Santo, personalmente lo ritengo il “mio” Papa, ho seguito le fasi della sua proclamazione, ricordo benissimo la frase al suo esordio :”Se mi sbaglio, mi corrigerete”, di quando quel criminale di Ali Agca gli sparò in Piazza San Pietro, del suo calvario che sopportò fino alla fine”.

Dopo 20 anni, quasi 20 anni, gli si getta il fango addosso? Durante una trasmissione? Gratuitamente, senza esibire un minimo straccio di qualcosa…. stiamo veramente andando verso una società senza più alcun valore.




Nessun commento:

Posta un commento