mercoledì 22 marzo 2023

UOVA DI PASQUA AIL, I VIGILI DEL FUOCO DI PADOVA A SOSTEGNO DELL’INIZIATIVA

(22.03.23)

“Coloriamo di speranza i sogni dei pazienti ematologici” e “Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa”.

Questi gli slogan lanciati ieri durante la conferenza stampa che si è svolta al comando provinciale dei vigili del fuoco di Padova per sostenere l’AIL (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma), un’associazione che si sovvenziona autonomamente con iniziative, concerti, rappresentazioni teatrali e manifestazioni sportive: inoltre da domani e fino al 25 marzo nelle piazze della città di Padova si venderanno le uova di Pasqua per la campagna “Ogni uovo custodisce un sogno, aiutaci a realizzarlo”.

Il comandante dei vigili del fuoco di Padova Comandante Cusin, soddisfatto del sostegno per l’iniziativa, nel suo intervento ha affermato che “dove c’è dolore ci sono i Vigili del Fuoco, ma vogliamo essere presenti anche dove c’è speranza e rinascita”.

“E’ con piacere che il Comando dei Vigili del Fuoco di Padova si affianca, al pari di altri Enti ed Associazioni, all’operato dell’AIL per il sostegno della ricerca e della lotta contro i tumori del sangue” questo invece l’intervento del presidente dell’AIL di Padova Don Marco Eugenio Brusuttai.



Nessun commento:

Posta un commento