lunedì 22 ottobre 2012

COMITATO PRO BERSANI: NOI NON SIAMO L'APPARATO !!





Intervista ad alcuni esponenti del comitato pro-Bersani: Il presidente del consiglio comunale di Chioggia Daniel Tiozzo Fasiolo e i consiglieri Montanariello e Romina Tiozzo.....se al comitato pro-Renzi erano pieni di entusiasmo questi sono così carichi che quasi quasi convincevano anche me ( vade retro ) scherzi a parte un bel trio di giovani determinati e convinti delle loro scelte, certo sarà un bel confronto, peccato che noi non siamo sostenitori del centro-sinistra e non possiamo partecipare a questa competizione che si presenta estremamente competitiva

21 commenti:

  1. Certo se questo e' il nuovo siamo messi bene!!!!! Il nipotino del doge in mezzo a due che devono tanto........al signore dei signori del centrosinistra clodiense. Strano giovani con Bersani e non con Renzi?che ci sia lo zampino dello zietto che spera in una candidatura romana?
    Sopratutto non capisco vi e' una donna veneta candidata, e naturalmente la snobbano, moande de fero.

    RispondiElimina
  2. Si i bersaniani,ma sapete almeno chi è bersani e i suoi amici prodiani e banchieri che ci hanno ridotto allo stato attuale!!!non credo lo sapete,o se lo sapete siete solo degli egoisti in cerca di una poltrona...valà...a lavurar!!!

    RispondiElimina
  3. Il PD+I,,,partito degli ipocriti

    RispondiElimina
  4. Ma cosa vuol dire la R.T. quando dice che il PD di Bersani si comporta in maniera autonoma! Vuole dire forse che non segue i poteri forti! Ma per piacere!!!

    RispondiElimina
  5. Mi sembrate tre bamboccioni, la politica è ben altra cosa, prima di tutto un politico deve essere competente e poi può parlare. In un periodo come questo la politica dovrebbe essere una vocazione. Invece cos'è ?? è forse la ricerca al gettone di presenza ??? RITIRATEVI !!!
    L'attuale consiglio comunale non esiste, poche decisioni, poche idee, poca competenza da parte di tutti maggioranza e opposizione, ma il sindaco dov'è ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco abbastanza Montanariello, mi riservo un giudizio in futuro, però i voti per essere eletto se li è andati a cercare. La Romina, per essere eletta in consiglio ha fatto fatica doppia è noto quanto è difficile per una donna riuscire ad essere votata...generalmente, non so se è il caso di Romina, le donne non votano le donne. Daniel Tiozzo Fasiolo probabilmente ha avuto un aiuto ad essere eletto dallo zio Lucio, però è laureato, mi sembra con il massimo dei voti.
      In consiglio comunale siede un tizio, hià consigliere nella precedente amministrazione,che veniva pagato OGNI mese per VOTARE le delibere di un porco.
      Non sono un elettore del PD, ma se questi sono dei bamboccioni quel signore che ha da sempre il soprannome di un animale che striscia...cosa è?

      Elimina
  6. Penso che la rovina della politica siano questi commentatori anonimi, comizianti da quattro soldi che dietro un commento anonimo nascondono la paura di mettersi in discussione,in gioco, come hanno fatto questi ragazzi e l'invidia che la città gli ha scelti e votati. Sicuramente Montanariello non vive di politica perché tutte le mattine lo vedo in bus alle 5 30 ed il pomeriggio sempre presente in municipio! Questo mi basta per capire che chi scrive è qualcuno che invidia questi ragazzi per il coraggio di mettersi in discussione. Questa è la buona politica, indipendentemente dalle idee ma è questa coraggio e faccia per le proprie idee. Forza ragazzi, forza giovani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul Forza ragazzi,sui commenti anonimi permettetemi una difesa, posto che non PUBBLICHIAMO tutto,noi siamo dell'idea che con l'anonimato sicuramente qualcuno fa il furbetto ma allo stesso tempo qualcuno, che altrimenti NON interverebbe, ha la possibilità di farlo permettendo a tutti di confrontarsi su più temi, a volte anche scottanti.
      E' vero che noi che gestiamo il blog abbiamo tutto l'interesse che arrivino commenti e che si sviluppino, il blog CHIOGGIA AZZURRA è proprio nato con questa politica, ma permetteteci che non bisogna aver paura del confronto ANCHE con gli anonimi, ovviamente entro certi binari, con dei limiti. La gente purtroppo spesso non sa oppure anche non vuole sapere, questi dibattiti comunque arricchiscono...vi ricordo che la censura era praticata dai paesi del cosiddetto socialismo reale...viene applicata assiduamente in cina e nei regimi totalitari, va bene così?

      Elimina
    2. Ma le prude cosi tanto che la gente dica la propria opinione,alla fine non ci sono offese nei confronti di nessuno,siamo in democrazia(per ora)lei vorrebbe una dittatura socialcomunista per caso! evviva i compagni allora! approposito visto cosa sta accadendo alla casa di riposo!!! e i compagni sindacati dove sono!!!

      Elimina
    3. Certamente che non mi prude altrimenti non ti pubblicherei, come hai un'opinione tu posso averla anch'io? Permettimi tu utilizzi l'anonimato per dare dei bamboccioni a tre ragazzi che non mi sembra proprio se la meritino tutti e tre.

      Elimina
  7. Andrea io non voto PD, ho un idea molto vicina alla tua politicamente , ma vedere che in questa città che sia per Renzi o Bersani o qualsiasi altro non importa, però vede che a parlar di politica non ci siano sempre le stesse facce ma gente nuova è interessante, ci vorrebbe anche da noi gente nuova! Peccato non averla! Detto questo aggiungo che i tre ragazzi dell'intervista non mi sembrano dei bamboccioni, anzi ragazzi con idee chiare e grinta. Sappiamo tutti che in ogni partito ci sono i loro signori ma non mi sembra opportuno che ogni persona che sia del PD deve essere abbinata a Tiozzo o del PDL a Tesserin, se si fa così non si avrà mai gente nuova, il partito è uguale non gli individui. Attaccare senza motivo qualsiasi amministratore ed offenderò è il vero attacco alla democrazia, chi oggi siede in consiglio è la volontà suprema del popolo, della democrazia, eletti tra centinaia di candidati, il popolo decide il suo migliore da votare non le nostre prevenzioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà anonimo, dirà che non vota PD, ma lo stile del commento precedente mi sembra quello degli interventi in consiglio comunale di un certo giovane della maggioranza (il quale alle primarie voterà Bersani). I vantaggi dell'anonimato non sono solo quelli che dice Comparato.

      Elimina
  8. Io guardo prima di giudicare e a questi ragazzi, come a tutti gli altri do fiducia, ciao Andrea, complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  9. Mi sono confessato lo scorso sabato, era un po' che non andavo,sono stato anche contento di andarci,mi trovo veramente bene con Don Cesare...per cortesia finiscila ti spappolarmi gli zebedei con i tuoi commenti:a) non li pubblico b) se continui ti rispondo in un altro modo e mi seccherebbe c) fai un piacere a te stesso trova un bravo strizzacervelli curati, ne hai bisogno... d) Ci sono tanti altri bei siti, profili, blog vai lì, lascia stare questo non è per te, credimi.

    RispondiElimina
  10. Non so con chi te la prendi e perché, ma un po' mi fai ridere: non erano i comunisti vecchia maniera a dire zitto e Mosca, e se parli ti rinchiudo in manicomio? Da fascistone che eri ne hai fatta di carriera. Auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e se permetti sei pure un po' vigliacco, perché lanci invettive a destra e a sinistra senza che il lettore ne possa capire nulla: comodo, ma anche stupido

      evidentemente i tuoi elettori ti conoscono bene

      Elimina
    2. Vedi questo stupido permette le critiche e , fino ad un certo punto, anche le offese dirette al sottoscritto non vanno bene invece le cattiverie o le calunnie , tra l'altro false, alle persone in genere. Ti ricordo sempre che tu utilizzi l'anonimato, io non l'ho mai fatto in vita mia. Ti rinnovo l'invito a cambiare blog, grazie anticipatamente

      sulla vigliaccheria lascio agli altri giudicare chi è un GRAN vigliacco tra te e me.

      Elimina
  11. Secondo me se Daniel Tiozzo non avesse uno zio che si chiama Lucio Tiozzo a quest'ora non sarebbe li a ricoprire una posizione politica come la sua, troppo esuberante, ci vuole a volte un pò di umiltà, prima di parlare bisogna imparare ad ascoltare ....
    Ciao Andrea da un tuo fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, l'amico Daniel non se ne voglia, penso sono anch'io che buona parte della sua capacità elettorale sia venuta dallo zio " doge" però:
      a) Si è laureato giovane a pieni voti.
      b) Indiscutibilmente, potrà essere antipatico o simpatico, ma è un fio preparato.
      c) Non si può dire che non sia un rinnovamento, alla fine non è il figlio, è il nipote.
      d) Diamogli la possibilità di operare, abbiamo tempo per fare un bilancio, non possimao pretendere che abbia già l'esperienza.
      e) Vai a sentire certi ex consiglieri, ce n'è uno anche adesso in consiglio, oltre a non essere in grado di dire una parola oltre a " si, presente" pensano solo, e lo dicono, a cosa gli arriverà in cambio dei voti che ha portato, magari qualche presidenza ipab anche se non sa fare un " cerchio con un goto"...fai tu le tue valutazioni....

      Elimina
  12. Dopa la figuraccia di ieri, in cui voleva espellerti dal consiglio comunale sulla base di un regolamento inesistente ( e se anche ci fosse sarebbe incostituzionale), puoi ancora dire che è preparato e che rappresenta il futuro della politica Chioggiotta ???
    Cmq ti sta bene Comparato che fino a ieri lo elogiavi per la sua preparazione ( che abbiamo visto essere inesistente per sua stessa ammissione)e che ti sei fatto usare da uno che alla fine non tà manco cagato !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se permetti malgrado la figuraccia, penso che cmq 'sto fio abbia delle chances di far bene, condurre un consiglio comunale, con tanti " falchi" pronti a metterti sulla graticola, non è poi così facile, io voglio credere ad un incdente di percorso...forse l'avrà presa come una sfida personale, che non era, ed è andato un po' nel pallone, io capele, in vita mia ne ho fatte molte di più e anche come consigliere ne ho fatti tanti non mi sento quindi di emettere sentenze di condanna definitiva. Diamogli un'altra possibilità vedrete che recupererà, io cmq, mi sembra di averlo dimostrato non faccio sconti a nessuno.

      Elimina